Tagliando auto Genova

 
 

Affidati a noi per controlli accurati

Da quanto tempo non fai un tagliando auto a Genova per il tuo impianto a gas? Oggi è importante preservare la perfetta efficienza del tuo impianto. Potrai inoltre effettuare viaggi anche molto lunghi in tranquillità e sicurezza, senza ansie o preoccupazioni.
Ogni tagliando prevede una serie di controlli di routine: ci preoccupiamo di verificare i parametri di funzionamento della centralina, l’integrità dei componenti di sistema, lo stato generale della carrozzeria e molto altro ancora.
Tagliandi periodici e regolari presso di noi ti permetteranno di evitare problemi ben più gravi che potrebbero presentarsi in futuro in assenza di una manutenzione programmata.
Si pensi ad esempio ad una eventuale revisione della testata. Il gpl e il metano bruciano ad una temperatura più elevata della benzina e l’aumento di temperature sui gas di scarico potrebbe innalzare lo stress dei vari componenti meccanici.
Se il fenomeno viene ignorato durante un tragitto molto lungo potrebbe comportare la revisione della testata, un'operazione molto costosa che si potrebbe invece evitare eseguendo un semplice controllo di routine del gioco delle valvole durante i tagliandi.
 
 
 
 
 

Affidabilità e precisione

Per questo motivo è importante effettuare e programmare un’analitica ed attenta manutenzione per mettere in sicurezza la tua auto e garantire, al contempo, il massimo rendimento possibile. Inoltre, è utile affidarsi soltanto ad esperti competenti in materia di installazione impianti gpl o a metano, che abbiano una elevata esperienza di diagnostica e sappiano individuare rapidamente il problema. Se necessiti di un intervento efficiente affidati a noi, risolveremo in modo tempestivo ogni problema legato alla tua auto, e se necessario, applicheremo la relativa terapia d’urto, economicamente e senza creare stravolgimenti alla vettura.