Gpl auto Genova

 
 

Qualità

Il GPL è un acronimo per Gas di Petrolio Liquefatto ed è un sottoprodotto della raffinazione del petrolio greggio. Il GPL che viene impiegato nell’autotrazione è una miscela di gas propano e buttano che garantisce al tuo motore ottime prestazioni, elasticità e funzionamento.
Tutte le auto che sono alimentate a benzina, a carburatore, ad iniezione e ad iniezione con marmitta catalitica sono suscettibili di essere convertite a gas. Questo anche per quanto riguarda le auto di piccola cilindrata: infatti la perdita di potenza rispetta al funzionamento con benzina è davvero trascurabile.
La conversione a gpl o metano è un’operazione che richiede davvero pochi giorni se realizzata da un esperto specializzato e non richiede alcuna fase di rodaggio particolare. Se sei interessato all’installazione di gpl auto a Genova e vuoi che la tua auto raggiunga prestazioni elevate rivolgiti a noi di Autogas.
 
 
 
 
 

Ambiente

Se la conversione è realizzata da un esperto certificato come noi, la garanzia sarà assoluta dal momento che anche in caso di un incidente stradale la fuoriuscita di gas da un impianto a gpl è decisamente meno probabile di una fuoriuscita di benzina, causa di molte esplosioni letali. Il rifornimento di gpl è molto semplice e si realizza agganciando la pistola del distributore al bocchettone di carica dell’automezzo con un tempo di completamento complessivo pari a quello della benzina.
 
 

Risparmio

Con un’auto alimentata a gpl o a metano otterrai un importante risparmio di costo rispetto al carburante tradizionale; potrai circolare liberamente e senza subire i blocchi stradali che spesso vengono imposti al fine di ridurre le emissioni; potrai godere della qualità tecnologica assoluta garantita dalla ISO TS 16949 di Landi Renzo e dalla ISO 9001 riconosciuta a ciascuno degli appartenenti alla sua rete di installatori.
Non aspettare oltre, vieni a trovarci. Noi di Autogas ti suggeriremo la soluzione migliore per il tuo modello di auto.